> Castello di...Vino Gradara
Castello di...Vino Gradara
23 - 24 - 25 giugno
Castello di...Vino Gradara

CASTELLO DI...VINO GRADARA

23, 24 e 25 giugno 2017

wine experience & street food

 

Ritorna l’evento di degustazione vini all’interno del fantastico borgo di Gradara: 29 cantine provenienti dalle Marche, dalla Romagna e non solo, proporranno le loro eccellenze nella cornice del Castello di Paolo e Francesca.
Numerose le novità per questa edizione tra cui la partecipazione di 2 birrifici artigianali locali che proporranno la loro qualità e faranno sì che l’evento non sia interessante solo per i wine lovers ma anche per gli estimatori della birra.
Quest’anno saranno proposti vini biodinamici, vini naturali e biologici e prodotti con il metodo ancestrale; l’edizione vanterà la presenza di cantine provenienti dalla Franciacorta e da Valdobbiadene e per concludere in bellezza si potrà degustare un buon calice di vino cotto.
Molto ricca e varia la proposta di streetfood e menù convenzionati che i ristoratori proporranno per l’occasione
Le tre serate saranno animate da musica dal vivo e dai gruppi storici di Gradara che sfileranno per le vie del borgo.

"Castello di...Vino" è ideato e promosso dall’Associazione Wine Experience che accoglie sommelier e semplici amanti del vino ed ha tra i suoi principali obiettivi quello di promuovere il territorio e le realtà enologiche che ne fanno parte.
L'evento è organizzato in collaborazione con l’Associazione Sommelier Aspi Romagna, Gradara Innova e con il patrocinio del Comune di Gradara


INFO

Gradara Innova tel.0541964673 | info@gradarainnova.com

Associazione Wine Experience | associazionewineexperience@gmail.com 

>vai all'evento su facebook